Ciao sono Moreno Papi il fondatore di TalentoSì e da tanti anni ho in mente di realizzare qualcosa atto a sostenere e promuovere le persone che hanno scelto di utilizzare il proprio talento nei più svariati campi. Ho lavorato prima come manovale edile, grafico, illustratore free lance, titolare di studio grafico, responsabile di produzioni fotografiche, piccolo restauratore, musicista, insegnante di didgeridoo, nel massaggio sonoro, costruttore di didgeridoo e girando mezza Italia ho conosciuto davvero tantissimi talenti spesso frustrati (anche a me è successo).

E' per questo che provo a lanciare questa idea.

TalentoSì serve a quelle persone che hanno messo il proprio talento in qualche disciplina olistica, nella ricerca, nella musica, nella danza, nell'arte, nell'artigianato e in tanto altro ancora e che vogliano far parte di un gruppo di promozione e di divulgazione delle proprie idee, delle proprie intuizioni, delle proprie creazioni.

Partiamo in piccolo e pensiamo in grande poi si vedrà!

Lo scopo è quello di riempire la pagina di foto della propria attività o di uno specifico prodotto, CD, libro, quadro, etc. messo in vendita su un sito e quando sarà piena vedremo il da farsi. La posizione delle immagini sarà rivista ogni tanto con cambi di posizione a rotazione. Le persone che visiteranno la pagina cliccheranno sull'immagine del talento specifico e saranno indirizzate direttamente alla sua pagina. Ogni partecipante potrà promuovere questa iniziativa come meglio crede così l'unione di tutti creerà maggiore visibilità e buoni risultati per tutti.

L'unione fa la forza.

Dopo un periodo di prova gratuito (per ora non c'è una scadenza fissata) si potrà confermare la presenza con modalità che definiremo o in alternativa non prenderne più parte. Se vorrai partecipare a questa opportunità, al momento in versione di prova, manda una tua immagine mentre utilizzi il tuo talento o comunque un'immagine che ti rappresenta o che rappresenta una tua creazione messa in vendita (CD, libro, opera d'arte, etc.) e il link al sito, pagina FB, video o altro. Qui di seguito una bozza di come sarà suddivisa in categorie la homepage in futuro, la parte dedicata al didgeridoo è inevitabile essendo la mia passione..!!!!

Non tutti usano i social network per cui se hai un sito forse è meglio. Per chi non lo avesse ho pensato di creare una pagina con il proprio nome all'interno di TalentoSì che presenti il talento in sintesi tramite immagini/video/audio, il proprio logo, una email per i contatti e la descrizione di ciò che si propone. Ho realizzato una pagina molto semplice, di prova, giusto per rendere l'idea e si può vedere qui http://talentosi.it/minisito.html

 

Compila il form nella pagina adesione e nel messaggio scrivi se hai bisogno di un minisito o no, puoi anche mettere solo un CIAO! :-) riceverai una mail con le specifiche per partecipare a TalentoSì.

 

Sarà disponibile anche un servizio grafico per chi lo necessita, una linea grafica (biglietto da visita, flayer, locandina, etc.) da studiare insieme in base alle esigenze. La pagina è ancora in allestimento e un'anticipazione si può vedere qui http://talentosi.it/grafica.html